Non Sei Sola, Non Sei Solo!

I gruppi di solidarietà attivi sono:


Gruppo Mutuo Aiuto Casa

Gruppo Mutuo Aiuto Casa

???? Non riesci a pagare l’affitto o altre spese della casa? Sei senza casa o sotto sfratto o temi che succederà? Vorresti sapere se hai i requisiti per una casa popolare? Hai bisogno di aiuto per la lettura del tuo contratto o nelle comunicazioni con il tuo proprietario? Siamo un gruppo di mutuo aiuto e autodifesa sindacale per la casa, contattaci in caso di bisogno o se ti interessa far parte attivamente di questo percorso!

???? Contatta il gruppo casa! I gruppi di #NonSeiSola #NonSeiSolo sono nuovamente in azione per fronteggiare l’emergenza Covid-19! Nello scorso lockdown abbiamo imparato che assieme possiamo difenderci meglio, non ci fermeremo certo adesso.

Puoi contattarci:
???? Chiamando
3409630432 Amelia, dalle 16 alle 18
???? Scrivendo alla mail
nonseisola.casa@gmail.com


Sportello Lavoro

Sportello Lavoro

????Hai problemi sul posto di lavoro? Vuoi conoscere meglio i tuoi diritti? Non ti fanno accedere alla cassa integrazione? Hai bisogno di aiuto con il Reddito di cittadinanza o il Reddito di emergenza? Vuoi sapere come ricevere i soldi che ti spettano?

???? Contatta lo sportello lavoro! I gruppi di #NonSeiSola #NonSeiSolo sono nuovamente in azione per fronteggiare l’emergenza Covid-19! Nello scorso lockdown abbiamo imparato che assieme possiamo difenderci meglio, non ci fermeremo certo adesso.

Puoi contattarci:
???? Chiamando
3342747804 Giulia, lunedì e venerdì dalle 15 alle 17
3331646181 Roberto martedì e mercoledì dalle 15 alle 17
???? Scrivendo alla mail sportellolavoronss@gmail.com


 

Gruppo Spesa

Gruppo Spesa

????Non puoi uscire di casa per fare la spesa?
Ti aiutiamo portandotela a casa (gratuitamente)!
Hai difficoltà economiche a fare la spesa?
Stiamo preparando cassette solidali!
Vorresti mangiare cibo sano prodotto senza veleni e sfruttamento?
Puoi farlo con noi!

???? Contatta lo sportello spesa! I gruppi di #NonSeiSola #NonSeiSolo sono nuovamente in azione per fronteggiare l’emergenza Covid-19! Nello scorso lockdown abbiamo imparato che assieme possiamo difenderci meglio, non ci fermeremo certo adesso.

Puoi contattarci:
???? Chiamando 3334665107 (Piero)
???? Scrivendo alla mail sportellosolidale@autistiche.org


Doposcuola Solidale

Doposcuola Solidale

???? Organizziamo un doposcuola solidale per chi ne ha bisogno!

???? Contatta il doposcuola solidale ! I gruppi di #NonSeiSola #NonSeiSolo sono nuovamente in azione per fronteggiare l’emergenza Covid-19! Nello scorso lockdown abbiamo imparato che assieme possiamo difenderci meglio, non ci fermeremo certo adesso.

Puoi contattarci:
???? Chiamando 3396787195 (Maria)


Copertina Non Sei Sola